Condizioni di Vendita

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di Sessa Home sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono escluse  dal prezzo riportato sul sito.

MODALITA’ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

SESSA HOME offre 2 modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza dei suoi Clienti: – Pagamento con PayPal o Shopify  –  Maggiori informazioni su METODI DI PAGAMENTO.

CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

SESSA HOME consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente mediamente entro 3-4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine in Italia. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività, i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. Dal 19 Dicembre e durante il BLACK FRIDAY, inoltre, non è garantita la spedizione in 48 ore. Maggiori informazioni su SPEDIZIONI.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

SESSA HOME accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di SESSA HOME della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. SESSA HOME si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

GARANZIE E ASSISTENZA

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a SESSA HOME le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo tramite una comunicazione scritta, lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso BAZAR 2 S.r.l. , Viale Cavalleggeri d’Aosta 64 – 80128 Napoli ed inviando un’email a sessahomechiaia@gmail.com . Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo Bazar 2 S.r.l.  presso Viale Cavalleggeri d’Aosta 64 – 80128 Napoli, entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. SESSA HOME restituirà, entro 5 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (I) l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (II) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

FORO COMPETENTE

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Milano.

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, SESSA HOME non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

COMUNICARE CON SESSA HOME

Per comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti puoi utilizzare anche l’indirizzo e-mail: sessahomechiaia@gmail.com